Infiltrazione virtuale
Cos’è Comfort-in™
Comfort-in™ è un dispositivo medico CE, ideato per somministrazioni sub-cutanee di sostanze medicamentose. La tecnologia brevettata Comfort-in™, consente di eliminare la presenza dell’ago. L’assenza di gas, la semplicità e l’assoluta sicurezza, lo rendono ideale per ogni tipo di infusione sottocutanea ed anche per auto-somministrazione.
Ambiti di utilizzo di Comfort-in™
L’assenza di gas, la semplicità e l’assoluta sicurezza, lo rendono ideale per ogni tipo di infusione sottocutanea ed anche per auto somministrazione.
Fisiatria, Fisioterapia, Ortopedia, Medicina dello Sport Indicazioni d’uso: Comfort-in viene comunemente utilizzato, in questi ambiti, per il trattamento del dolore acuto e cronico, delle infiammazioni tendinee e da trauma. In particolare i trattamenti più diffusi riguardano: cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, gonalgia, coxalgia, algia della spalla, epicondilite, epitrocleite, algia del coccige, distorsione tibio-tarsica. L’assenza di aghi (favorisce un migliore approccio psicologico alla terapia) e la riduzione dei tempi generali del trattamento (il metodo di dispersione del farmaco differente consente un migliore assorbimento dello stesso) permettono al contempo di offrire un servizio migliore al paziente e di ottenere una riduzione dei costi generali del trattamento.